Negozio antiquariato Fermo

Maison Maison, punto di riferimento dell’antiquariato a Fermo

La vendita di antiquariato a Fermo, dal 1996, ha come punto di riferimento imprescindibile Maison Maison. L’azienda, nata su impulso dell’interior designer Roberto Pazzi e dall’istinto imprenditoriale di Aroldo Tofoni, costituisce una realtà unica nella zona per l’originalità delle soluzioni di arredamento d’interni che propone, frutto di continue e appassionate ricerche in Italia e all’estero.

Maison Maison, negozio di antiquariato a Fermo, offre un’ampia e selezionata scelta di mobili e complementi di arredo, oggettistica etnica e monili di tutto il mondo e di varie epoche per regalare alla tua casa, al tuo ufficio, al tuo negozio un fascino particolare e un’eleganza vintage e raffinata che lascerà senza parole i tuoi ospiti.

Ogni pezzo è selezionato con cura e passione: il team di esperti di Maison Maison ne valuta con competenza e attenzione certosina, quasi maniacale, l’autenticità e lo stato per garantire alla propria clientela un acquisto sicuro che, nel tempo, diventa anche investimento.

 

negozio antiquariato Fermo

Maison Maison, non solo vendita di antiquariato a Fermo

Maison Maison, negozio di antiquariato a Fermo, offre ai suoi clienti, oltre alla vendita, anche servizi di consulenza e progettazione. Il nostro team di arredatori professionisti saprà consigliarti sugli arredi che più si adattano alla tua abitazione o al tuo spazio commerciale.

Studiati gli ambienti e il loro stile, i pezzi consigliati sapranno sorprenderti per il tocco di originalità che doneranno alla tua casa o ai locali della tua attività. Il gusto e la competenza di consulenti esperti che non lasciano niente al caso sono al tuo servizio per rinnovare con pezzi di antiquariato a Fermo.

Il fascino di pezzi antichi unito alla innovazione stilistica del più moderno interior design: è questa la caratteristica predominante delle nostre consulenze. Il vecchio e il nuovo si fondono armonizzandosi, regalando allo sguardo inattese sfaccettature di raffinata eleganza.

La nostra squadra di esperti ha una preparazione qualificata e una grande capacità di comprensione delle tendenze e delle mode per guidare tutti i suoi clienti nella scelta dell’articolo più adatto alle loro esigenze. Collezionisti privati, semplici amanti del bello e delle raffinatezze dell’interior design troveranno sempre il mobile o il soprammobile perfetto.

 

 

Lo showroom di Maison Maison a Grottamare

In uno scenario incantato nell’antico borgo di Grottammare, l’Altro Spazio è lo showroom di Maison Maison vendita di antiquariato a Fermo. Una esposizione ambientata in grotte medievali che ha luogo durante il periodo estivo e durante le vacanze natalizie. L’incantevole e suggestiva location arricchisce ancora di più la straordinaria collezione di oggetti esposti: le grotte danno risalto agli arredi esaltandone il fascino antico.

Maison Maison negozio di antiquariato a Fermo aggiunge costantemente nuovi incantevoli pezzi alla sua straordinaria collezione di antichità e modernariato. La nostra esperienza decennale, insieme al nostro occhio per gli articoli più belli e di classe e alla nostra attenzione ai dettagli sono al servizio dei nostri clienti. Sia nello showroom di Grottammare che nel punto vendita di Fermo, Maison Maison ti aspetta per sorprenderti con creatività, bellezza e stile per arredare la tua casa con gusto ricercato e sofisticato.