Arredamento d’antiquariato e tappezzeria Fermo

Arredamento d’antiquariato a Fermo

Nel cuore delle Marche ecco Maison Maison, realtà leader nel settore dell’arredamento d’antiquariato a Fermo. Qui potrai acquistare complementi, mobili e anche tappezzeria per effettuare restyling conservativi o per creare ambienti raffinati, di qualità e dal gusto retro. Scopri come contattare l’azienda e raggiungere lo showroom e quali sono i pezzi forti a catalogo.

Arredamento d'antiquariato a Fermo

Arredamento d’antiquariato a Fermo da Maison Maison

Maison Maison è il punto di riferimento per chi cerca arredamento e tappezzeria a Fermo. Lo showroom si trova precisamente in provincia, ad Altidona in Via V. Aprutina, 26 ed è attivo dal 1996. L’azienda ti propone un’ampia selezione di mobili, complementi, decorazioni, oggettistica dal mood eclettico, soprattutto di stampo retro, di antiquariato di classe. Ma potrai anche trovare articoli di modernariato, arredi più moderni, etnici e provenienti da tutto il mondo.

A capo di questa realtà consolidata, vivace e altamente perfezionale c’è l’interior designer Roberto Pazzi, coadiuvato da Tofoni Aroldo. I due sono riusciti a dare vita, nel cuore delle Marche, ad uno store unico nel suo genere dove ogni pezzo venduto ed esposto è stato scelto con cura e senza trascurare ogni suo dettaglio. Presso Maison Maison potrai trovare davvero l’arredo giusto per ammobiliare qualsiasi spazio indoor e outdoor con stile e personalità.

 

Arredamento e tappezzeria a Fermo: i prodotti più di tendenza di Maison Maison

Presso Maison Maison potrai visionare e acquistare i migliori pezzi d’arredamento e tapezzeria a Fermo, ma quali sono quelli di punta dello store? Senza dubbio risultano molto ambite e versatili le sedie retro, specie quelle dalle finiture Rococò o simil Barocco. A fare la differenza sono le fodere, spesso rivisitate e restaurate, che possono abbinarsi alle tappezzerie proposte sempre da Maison Maison.

Altrettanto degne di nota sono le credenze e le consolle, specie se in legno massello con finitura lucida, ideali da accostare a suppellettili vintage come busti in gesso o bauletti foderati in velluto. Scopri i migliori complementi d’arredamento e tappezzeria a Fermo, visita Maison Maison.

 

Come creare ambienti in stile retro ma attuali: i consigli dell’esperto

Come accostare tra loro mobili, sedie, credenze e in generale l’arredamento d’antiquariato a Fermo by Maison Maison? Ti basterà visitare lo showroom per farti ispirare, ma potrai anche chiedere consiglio all’interior designer Roberto Pazzi, fondatore e gestore dell’azienda.

Un’ottima idea è quella di mixare mobili nuovi e vintage creando ambienti indoor caratteristici, unici e versatili capaci di non annoiarti mai. Per esempio le tappezzerie dal gusto retro sono ideali a contrasto con arredi moderni, mentre quelli più datati saranno perfetti abbinati a complementi attuali e minimali.